domenica 9 gennaio 2011

anno nuovo, buffonate vecchie



E da domani si ricomincia, con le solite ridicole modalità,
peraltro in assenza della consueta e prevista raccomandata che i grandi geni hanno spedito mercoledì e che, quindi, NON è arrivata in tempo (e chissà come mai...).
Però stavolta si sono degnati di telefonarmi per confermare il mio rientro bisettimanale.
Chissà, forse si sono resi conto di essere dei buffoni.
O forse no.
Per cui, da domani, sveglia alle 6 per sistemare le tre gatte (e Davide, tuttora ospite del gattogarage) e render me stessa presentabile, per quanto non valga granché la pena, vista la destinazione infelice.
Si prospetta un lunedì pesante, forse alleviato dalla ricezione della busta paga.
Ma meglio non farsi troppe illusioni, ché l'anno è nuovo, ma gli stronzi sono fin troppo vecchi...
Se qualcuno mi cerca, sarò impegnata a non crollare per la fatica...
Buona notte, a sabato prossimo.

1 commento:

Kaishe ha detto...

Per quello che può valere... ti capisco.
Sono le 8 e 20 e mi hanno già fatta incavolare, qui in ufficio.
Intanto, a casa, ho cominciato a urlare anche contro i mici già alle 7 perchè l'ultima cosa che mi serviva oggi era proprio venire a lavorare.
Non per il lavoro ma per il contesto.

Tieni duro... Io proverò a fare altrettanto.