Un omaggio per Pittino.
10 mesi fa
i miei pensieri nell'isola che non c'è (più...)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
2 commenti:
Buongiorno amica...
Anche qui da me sono volati sul ponte alcuni mici randagi nell'ultima settimana.
Qualche ANIMALE a 2 zampe ha sparso bocconi avvelenati.
Il mio preferito (stavo facendo in modo di addomesticarlo per prenderlo e portarmelo in casa) è venuto a morire sotto la finestra della cucina e la mattina, aprendo le imposte, l'ho chiamato come facevo sempre ma lui era immobile...
Lo abbiamo potuto tenere in braccio solo da morto... lo abbiamo pulito e sistemato su un cuscino per affidarlo poi al responsabile del canile per l'ultimo viaggio.
E ci mancano le sue corsette a nascondersi appena aprivamo la porta...
Un abbraccio a te nel ricordo dei nostri amici.
Ciao Kai, ho letto da Paola e commentato il fatto relativo ai poveri micini vigliaccamente uccisi uno dei tanti, troppi bastardi infami che popolano questo povero mondo.
L'immagine di voi che potete tenere in braccio solo da morto il vostro piccolino mi ricorda molto il triste giorno in cui trovammo la nostra cara Casper immobile sul bordo della strada.
Per questa e per tutte le morti assurde che dobbiamo accettare, nostro malgrado e per colpa della feccia che continua ad inquinare la Terra, prego ogni giorno che quegli assassini siano puniti, non dai loro simili, ché non c'è speranza, ma dalla vita, che possano avere indietro - e moltiplicato per mille - ciò che hanno così meschinamente inflitto a povere e splendide creature innocenti.
A te, cara amica, ricambio l'abbraccio e la speranza, l'unica, che un giorno sul Ponte LI rivedremo e ritroveremo tutti.
Posta un commento