giovedì 26 agosto 2010

un ricordo dolce amaro


Oggi sono tre anni che il mio Tommy è volato sul Ponte.
Proprio a quest'ora ricevevo la terribile telefonata con cui mi avvisavano che se n'era andato.
In suo ricordo, qui tutti i post che lo hanno riguardato.
Ciao amore mio, aspettami sul Ponte, un giorno ci ritroveremo...

2 commenti:

Kaishe ha detto...

Buongiorno amica...
Anche qui da me sono volati sul ponte alcuni mici randagi nell'ultima settimana.
Qualche ANIMALE a 2 zampe ha sparso bocconi avvelenati.
Il mio preferito (stavo facendo in modo di addomesticarlo per prenderlo e portarmelo in casa) è venuto a morire sotto la finestra della cucina e la mattina, aprendo le imposte, l'ho chiamato come facevo sempre ma lui era immobile...
Lo abbiamo potuto tenere in braccio solo da morto... lo abbiamo pulito e sistemato su un cuscino per affidarlo poi al responsabile del canile per l'ultimo viaggio.
E ci mancano le sue corsette a nascondersi appena aprivamo la porta...
Un abbraccio a te nel ricordo dei nostri amici.

ziamaina ha detto...

Ciao Kai, ho letto da Paola e commentato il fatto relativo ai poveri micini vigliaccamente uccisi uno dei tanti, troppi bastardi infami che popolano questo povero mondo.
L'immagine di voi che potete tenere in braccio solo da morto il vostro piccolino mi ricorda molto il triste giorno in cui trovammo la nostra cara Casper immobile sul bordo della strada.
Per questa e per tutte le morti assurde che dobbiamo accettare, nostro malgrado e per colpa della feccia che continua ad inquinare la Terra, prego ogni giorno che quegli assassini siano puniti, non dai loro simili, ché non c'è speranza, ma dalla vita, che possano avere indietro - e moltiplicato per mille - ciò che hanno così meschinamente inflitto a povere e splendide creature innocenti.
A te, cara amica, ricambio l'abbraccio e la speranza, l'unica, che un giorno sul Ponte LI rivedremo e ritroveremo tutti.