TOH, CHI SI RIVEDE!
3 giorni fa
i miei pensieri nell'isola che non c'è (più...)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
3 commenti:
non siamo in molti in questo periodo, ma , come si suol dire "pochi ma buoni"
io domani in istituto tutta la mattina per lezioni private. in teoria dovrei finire venerdì e riprendere il 24, ma ho delle lezioni urgenti a degli universitari, quindi, insieme a donatella (matematica finanziaria)che ha anche lei un paio di universitari col fuoco alla coda,continueremo anche nei giorni di chiusura dell'istituto:abbiamo le chiavi!
Forse non mi sono spiegata bene: sono in ferie, ma ciò che dovrebbe restare aperto è il blog.
Confido almeno di riuscire a scrivere qualcosa in questi residui 21 giorni di disintossicazione da orribilandia; idee e spunti sono parecchi, il problema è che hanno fatto un ingorgo nel cervello peggio di quelli sulle autostrade nello scorso weekend e non riesco a farli uscire in maniera composta e comprensibile; e c'è pure chi strombazza inutilmente, aumentando ancor più la confusione (nella mia testa, ovviamente).
Forse sono ancora troppo stanca e devo innanzitutto concedermi il meritato riposo: in fin dei conti ho passato 9 mesi di travaglio non indifferente, l'insonnia non è ancora risolta (non essendo risolti i pensieri amari che ne sono la causa) e la stanchezza è certamente aggravata dal periodo estivo, sia per le temperature odiose e insopportabili, sia per l'altrettanto insopportabile "aria di vacanze" che continua a fluttuarmi intorno, per quanto io abbia chiaramente appeso un cartello al collo con scritto "non rompete le palle, non vado in ferie, sono solo a casa dal lavoro".
Sperando che l'ultima frase non diventi una realtà irreversibile al rientro dalle ferie :-(
Per cui, buon lavoro, cara Paola...
grazie, nel frattempo passo di qui a vedere che cosa scrivi!
Posta un commento