skip to main |
skip to sidebar
... try a little tenderness ....
... beh, sono stata assente per più di un mese; i motivi sono stati vari, primo tra tutti la perduta voglia di scrivere PROPRIO e a seguito del famigerato corso di scrittura creativa; il corso è terminato, così pure quello d'acquarello, per cui conto, quanto prima, di creare qualcosa di almeno lontanamente decente sia con i colori, sia con le parole...
Intanto, proprio perchè è Natale - e chi mi conosce sa quanto poco me ne freghi di ciò che il resto del mondo festeggia, perlopiù ipocritamente, oggi - mi concedo un po' di tenerezza, con questa dolcissima immagine; e ciò proprio nonostante il colore, ROSA, che solitamente mi da la nausea, ed il soggetto che, per dirla con un eufemismo, non smuove affatto sentimenti materni dal mio interno...
Insomma, questo è il meglio che posso fare per oggi.
Domani, per fortuna, è un altro giorno.
6 commenti:
In effetti, non mi sembra il tuo stile questo! :-)
Però dice che sei tornata, e allora è splendido! :D
'ciotti
Patt
"Semel in anno licet insanire" dicevano i latini :-)
Ma farò in modo che non accada più ;-D
Miau =^_^=
Cara Zia mi fai preoccupare.Proprio te,un immagine di un bambolotto paffuto,mi sta venendo la nausea a veder.
Santa sterilità proteggimi da certi sbagli ;-D
Austin, non preoccuparti ;-D: quell'immagine era solo per dare una parvenza di tenerezza al mio ritorno, non ho affatto cambiato idea su bambini e gravidanze, figuriamoci :-P !
omamma a me i bambini piacciono, ma così mi fai venire il diabete. Vabbè dai prendiamo atto del pensiero per quel che significa e non per quello che è!
il natale ipocrita aimè esiste, io da parte mia posso solo dire che ho fatto SOLAMENTE piccoli pensieri di cuore e solo a chi per me è importante. Devo dire che la cosa è poi stata reciproca!
BEN TORNATA.
>^^<
Archiviato il natale, posso augurarti un nuovo anno foriero di cose belle? :-)
'ciotti e strucotti
Patt
Posta un commento