TOH, CHI SI RIVEDE!
1 settimana fa
i miei pensieri nell'isola che non c'è (più...)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
6 commenti:
zia come stai?? scusami, ma sono un pò tocca.. non ho mica capito del sito.. questo lo lasci?
Spero di aggiornare i blog presto.
Sono giornate amare, convulse e troppo piene di problemi da risolvere, specie per la colonia la cui situazione, con l'arrivo del freddo,non è certo migliorata.
Questo blog continua ad esistere (per quel che vale) mentre nell'altro scriverò solo dei mici della colonia.
Forse stasera riuscirò a scrivere qualcosa, ma alla sera, quando arrivo a casa, ho solo voglia di andare a letto e chiudere gli occhi e spegnermi.
A presto, un abbraccio...
Perchè "per quel che vale"?
Ti sento troppo giù, troppo stanca, troppo demotivata..
Zia cerca di farti tornare il sorriso e la tua grinta di sempre..
Non stare in silenzio..
Ti stringo fortissimo zia..
Fiore, non ne posso più.
Sono stanca dell'ignoranza, della malvagità, della bassezza "umana", del fatto che splendide creature INNOCENTI paghino CON LA VITA e soffrano prima di morire, senza dignità alcuna, per colpa dei bastardi che li hanno abbandonati invece di prendersi cura di loro.
Mi fa schifo quella gente, mi fa schifo che il mondo ne sia abitato.
Sono stanca di far parte d'un troppo ristretto gruppo di persone, che credono nel rispetto per OGNI forma di vita.
Sono stanca di avere alti ideali e dover accettare che la prepotenza e la malvagità abietta abbiano sempre la meglio sui miei sforzi; miei e delle poche, disperate persone che combattono per difendere gli animali.
Mi resta poco di cui andare fiera: un grande cuore, forse, che, però, può fare poco contro la merda che si espande nel mondo.
"Per quel che vale" significa che non ho voglia di scrivere ora, magari prima o poi mi tornerà.
Grazie per il tuo abbraccio, lo apprezzo davvero molto.
Siamo solo gocce nell'oceano, ma senza quelle gocce non esisterebbe l'oceano..
Zia, quello che tu e le altre persone state facendo non è cosa da poco.. pensa se voi non ci foste.. quelle creature hanno voi, hanno bisogno di voi..
La gente è stronza, è egoista.. non esiste ancora un'educazione al riguardo..ma qualcuno di buono c'è sai? Qualcuno che si fà un mazzo quadro per migliorare le cose.. Tu fai parte di quella cerchia di persone che non guardano solo il loro naso, ma che vanno oltre..
E' normale che tu sia stanca e amareggiata nel vedere tutto lo schifo in torno, ma le tue creature hanno bisogno di persone come te, come voi..
Un bacio grande grande..
non mollare la presa..
Fiore: hai ragione, gocce nell'oceano; ma è un oceano di lacrime amare.
Perché la gente è stronza, egoista, maleducata, incivile.
E soprattutto è in MAGGIORANZA numerica.
Per cui, per quanti sforzi facciano quelle come me, che sono sempre sfavorite dalla sfiga, senza grandi possibilità economiche e con il cuore grande, ma il portafogli piccolo, si ritrovano sempre a combattere contro il vento, a vedere spesso vanificati tutti i loro più eroici tentativi, fino allo stremo.
E non parlo solo di me, ricevo decine e decine di mail ogni giorno da tutta Italia che parlano di situazioni difficili riguardanti gli animali, anche peggiori della nostra.
Cerchiamo di non mollare, lo facciamo per loro. Ma siamo sole, noi e loro, contro questo schifoso mondo.
Posta un commento