E uno...
e due...
tutti posti già precedentemente approvati da Emily, come si può vedere qui sotto...
Un omaggio per Pittino.
10 mesi fa
i miei pensieri nell'isola che non c'è (più...)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
6 commenti:
wow! così si fa! (e parla uno spodestato quotidianamente da ogni poltrona/sedia) e subisce in compiaciuto silenzio..
Si Fabio, ma un conto è se uno di loro spodesta uno di noi (che siamo solo stupidi umani): qui invece si tratta di anni di Soprintendenza Ai Beni Comodi, spazzati via dall'invasora impertinente (ed impertiGATTA).
Comunque Emily si sta riappropriando dei suoi spazi; per cui, se ha lasciato campo libero a Priscilla, è solo perché ci sono postazioni migliori da riconquistare.
Mondo gatto!
priscilla è saggia e prudente: luoghi comodi e sicuri, collaudati dall'esperienza!
Paola: saggia forse, ma più che prudente, Priscilla deve la sua sfrontatezza a qualche probabile parentela con i cuculi :-D
Infatti è uno dei suoi abituali soprannomi; tra l'altro, visto che, invece di miagolare, cinguetta, la sua lontana parentela ornitologica sembra avere più d'una conferma.
Emily, invece, più che miagolare, bela, senz'alcun tono femminile nella sua voce: e questo le vale il soprannome di "agnellino" :-)
Priscilla potrebbe essere la gemella del nostro Lillo delinquentello romano; stesso musino da schiaffi-e-baci, stessa improntitudine, forse è qualcosa che accomuna i gatti di strada.
Emily ha il visetto di una bambola.
Mamit: vero, Priscilla sembra lontana, ma solo in senso geografico, parente di Lillo ma anche di Charlino di casa Gatteria, anche se lei è più nera, proprio come Lillo.
Confermo che quelle da te descritte sono proprio le impressioni che suscita: è un'adorabile canaglia, anzi, GATTaglia :-)
Invece Emily, sempre in tema di lontane parentele, è probabilmente cugina a distanza di un altro inquilino di casa Gatteria: l'Uragatto alias Mignolo alias Ogheddu :-)
Quanto alla bambola, è solo un'impressione: e se penso che stasera le devo lavare le orecchie con il Clorexyderm, mi viene già male :-(
Posta un commento