TOH, CHI SI RIVEDE!
3 giorni fa
i miei pensieri nell'isola che non c'è (più...)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
6 commenti:
chiamala scema ! la mia madame invece preferisce la coperta pelosa appena spostata dal letto o maglioni ecc... anche perché il decoder e' incastrato in libreria!!
buon inizio settimana.
Ho guardato prima i tuoi gatti: se ho capito bene, sono Madame (la tricolore), Felix (bianco-nero) e Pirinchicco (il bellissimo tigrato), mentre Nina non c'è più :-(
Pallino assomiglia in modo impressionante al mio Tommy, sigh...
Emily è un'autorità nel campo della ricerca di posti caldi e comodi: Priscilla la osserva attentamente e prima o poi la imiterà :-)
PUOI SAPEREDOVE PASSANO I TUBI DEL RISCALDAMENTO IN CASA MIA OSSERVANDO DOVE SONO STRAVACCATI CANI E GATTI! DRAKA INVECE ULTIMAMENTE HA CONQUISTATO MIO FIGLIO CHE LO LASCIA DORMIRE NELL'ARMADIO DEL PC MENTRE IL SUDDETTO è QACCESO MA NON IN USO PER PERMETTERE AL "MULO" DI SCARICARE!
Che belli! non mi aspettavo questa sorpresa fotografica, ma è stato un bel modo di chiudere la giornata.
Sono stanchissima, domani ti leggo con calma, e commento.
Pupina ti potrà sicuramente aiutare per il tuo questito tecnico.
Buonanotte, Zia, e una carezza a tutti voi.
Zia, posso solo sperare che Oceanino santo non scopra MAI il decoder di Sky: coi suoi se..set..otto chili (!!!) me lo distruggerebbe all'istante!
Paola: so di non aver scritto nulla di nuovo, ma l'inventiva felina riesce sempre a stupirmi :-)
Mamit: le ragatte ringraziano, anche se in queste foto hanno preferito restare di spalle; avevano dormito poco e non volevano far vedere le borse sotto gli occhi :-)
Pupina: Emily pesa poco, è rimasta una gattina snella. Se Priscilla decidesse di imitarla (già ora è brava a fare il 'cuculo', occupando i posti già felinamente testati) mi sa che il decoder dovrebbe essere rinforzato :-)
Posta un commento