Un omaggio per Pittino.
10 mesi fa
i miei pensieri nell'isola che non c'è (più...)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
10 commenti:
Zia, hai ragione.
Anche noi siamo impegnati a distribuire aiuto, quel che possiamo a chi possiamo.
Ma non far nulla non è proprio nelle nostre corde.
Tantissimi auguri di Buon Natale: speriamo che scaldino un po' il cuore, come farebbe un abbraccio grande.
Baci
Auguri, cara Zia, di Buon Natale e un abbraccio che dica ciò che la parole non sanno dire.
Poldy ha aperto un nuovo fotoblog “in giro per gatti” per pubblicare le foto dei mici degli amici: le micie di casa sono interessate?
Pupina e Mamit: grazie, soprattutto per avermi ridato un po' di voglia di scrivere e sorridere (che non è poco, ve lo assicuro...).
Paola: grazie della segnalazione, proprio stamattina sistemavo alcune foto delle mie piccoline; quanto prima farò una "cernia" ("si, ar forno coe patate" per dirla alla Bonolis) e manderò qualche immagine a Poldy.
Certo che anche tu in cucina fai spavento, ci credo che tuo marito non veda l'ora che riaprano le scuole :-)
Qui stasera si cena con il sushi, della serie: non festeggiamo il natale e non ce ne potrebbe fregar di meno del cenone della vigilia.
A proposito del natale, prima o poi posterò un interessante punto di vista alternativo-wiccan-pagano sulla vera origine di certe "feste comandate", opportunamente accaparrate da certi personaggi d'un tempo ed inserite piuttosto discutibilmente nel calendario di festività cristiane (tsè...).
Per il momento un abbraccio a tutte: vado, le gatte dai miei aspettano la cena.
Miau a tutte =^_^=
auguri dalla tribù a te e signorine pelose: questi sono addirittura obnubilati per il cibo: sono due giorni che... aiutano il figlio in cucina!
Ciao Paola, scusa ma non capisco: "questi"... chi? :-)
Buon Anno, Zia!
non i soliti auguri che tutto si sistemi e che per magia spariscano problemi, preoccupazioni, tristezze, vuoti di vario genere.
Auguri perchè tu possa sentire, sempre, che non sei sola. Auguri per essere forte, anche quando crolli. E per stare ben salda in piedi quando ti rialzi.
Baci a te e alle Signorine che condividono la tua vita.
Grazie Mamit, dal profondo del mio animo ammaccato ed in lenta ripresa del cammino: i tuoi auguri sinceri sono molto più utili di tante frasi, malamente confezionate, che mi (ci?) capita di sentire troppo spesso, soprattutto in certi periodi dell'anno come questo (che detesto!), quando sembra che l'unica cosa importante sia alleggerirsi la coscienza, dicendo sciocchezze e banalità in cui, alla fine, nessuno crede davvero.
Quanto alle signorine, in questi giorni di ferie ho aggiunto altre belle foto all'archivio a loro dedicato.
Se la connessione sarà benevola nei miei riguardi, prima o poi posterò qualche loro immagine. Ovviamente bellissima, trattandosi di loro =^_^=
Baci a tutti, pelosi e non :-)
connessine permettendo sia io sia poldy apettiamo le foto delle signorinwe per i nostri blog!
auguri a te e stelle prelose e ronfanti, che il 2009 sia sereno!
Cara Paola, le foto sarebbero anche pronte, purtroppo devono essere ridimensionate per non pesare troppo e per effettuare tale operazione ho bisogno sia libero il computer "maggiore", perchè nel "minore" ci sono solo programmi "alternativi".
Provvedo quanto prima.
Intanto, buon anno a tutta la tribù. Miao =^_^=
Posta un commento