martedì 14 agosto 2007

rigalimoni, questo sconosciuto

Ho latitato e tuttora latito per vari motivi, sicuramente per caldo, stanchezza ed ispirazione assente, giustificata, di certo non favorita dai primi due.

Ma c'è una piccola novità.
Ebbene, si, l'ho comprato anch'io.










Due
, per l'esattezza: il primo, il decoratore, quello senza i buchini rotondi, non mi convinceva :-|
















Ed ora, cosa cambia esattamente nella mia vita, a parte un po' meno spazio nel cassetto degli utensili?

N.B. a suo tempo CdC aveva un banner con scritto "RIGALIMONI PER TUTTI" ed ora non c'è più, che fine ha fatto? mah ...

4 commenti:

Scribacchini ha detto...

Ebbrava! Anche tu rigalimonidotata? :-)
Alla domanda sul "cosa cambia ora" ... sto ancora cercando risposta pure io ;-)
A quella sul banner, ti dico che lo ho cancellato nelle ultime "pulizie di primavera" della sidebar. Era nato sull'onda di una antipaticissima discussione di tanto tempo fa, e ci sembrava fosse ormai (fortunatamente) superato. Ma se vuoi, vedo se lo ripesco in archivio: sai, io non butto niente! :-)
Smack!
Patt

ziamaina ha detto...

Già, Patt, immagino tu intenda che ci vuol ben altro che un rigalimoni (o anche due) per cambiare la propria vita.
Ma io mi riferivo a qualche traccia del "rigalimoni-pensiero" che ho trovato qua e là per la rete, dove, però, i link non esistono più e quindi la ricerca non porta a nessuna conclusione.
Miau =^_^=

Scribacchini ha detto...

Mah, guarda, io personalmente detesto le polemiche e prima le seppellisco meglio sto. Se proprio vuoi saperne di più, qualcosa lo trovi qui, soprattutto leggendo i commenti. Non è l'origine della cosa, quella non so dove cercarla, ma penso si riesca a capirne abbastanza.
In CdC, all'epoca, abiamo replicato proponendo il meme serio "3 perché per un blog", nel quale affermavo, per quel che mi riguardava, che ognuno è libero, nel proprio spazio, di scrivere quello che vuole ma non tutto quel che gli pare.
Il meme, ovviamente, è sempre aperto a tutti, la polemica spero sia dimenticata.
'ciotti
Patt

ziamaina ha detto...

Cara Patt, ho letto ciò che mi hai segnalato e trovato il testo incriminato che diede inizio alla bagarre, ma non ho capito il nesso col rigalimoni; sono d'accordo con quanto da te ed altri ribadito nell'intelligente meme dei tre perché [magari appena smette questo clima debilitante, lo posto qui da me], ma siccome il caldo offusca ed ottenebra le mie funzionalità cerebrali non starò qui a farmi altre domande in merito alla suddetta questione e me ne tornerò a "pastrugnare" le mie amate unità felidi coabitanti.
Miau e buon ferragosto =^_^=