Codine e zampette incrociate per questa piccola meraviglia felina,
sperando non sia troppo tardi :-( ...
AGGIORNAMENTO di oggi 7 aprile 2008
La baffuta in questione (Tessi di Patt) sta bene, si è ripresa ed ha fatto impazzire la sua umana per tutto il weekend :-)
Ringrazio la Grande Madre e la Dea Bastet che in queste 48 ore si sono sorbite le mie preghiere lacrimose... =^-^=
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Se la pestifera felina me ne avesse lasciato il tempo, sarei anche passata prima a ringraziare! :-)
Ma lei, da vera dèspota, tiranneggia ed impera. A dispetto delle sue analisi che dicono che non dovrebbe muovere nemmeno una vibrissa.
Le code incrociate, comunque servono sempre, perché la sua situazione non è certo delle migliori!
Vado a deodorarla un altro pochetto, cheèmmeglio! ;-)
Mrrrrrrrrrrrr!!!!
Patt
Ringraziamenti accettati, continuo comunque a tenere le dita (e la codina, se Emily me lo permette) incrociate, Tessi merita tutta la nostra attenzione e pure la sua umana che sappiamo quanto abbia a cuore tutti i suoi "ragatti" :-)
Un abbraccio pastrugnoso alla "spusottona" ;-)
tutta la tribù ha incrociato le code fino a farsi venire i crampi...ora hanno stabilito dei turni di guardia
Grazie Paola, a te e a tutta la tribù; anzi, se puoi, chiedi loro di fare un po' di scaramanzia anche per Attila (vedi post successivo), ne ha davvero bisogno :-(
Un abbraccio, con la speranza che arrivino presto buone notizie per tutti...
la tribù accoglie l'invito a mantenere incrociate le code, visto il successo, dato che le notizie odierne su tessi sono otime, speriamo siano efficaci anche per attila!
forza attila!
Grazie Paola a te ed a tutta la tribù, il cui aiuto energetico (trattandosi di alieni) è quanto mai prezioso ed insostituibile.
Bacioni, abbracci e grattini =^_^=
la compagnia della felina commedia ringrazia per l'apprezzamento: hai visto vicino al titolo il "loggione?"
sono esopo(quello compostamente affacciato), sigfrido (al centro)e belfagor (quello che si gratta)
magari cliccaci su e ingrandisci i tre delinquenti!
a proposito, le code incrociate a quanto pare sono efficaci pure per gli studenti questa settimana due del centro studi hanno preso, di latino, una 26 e uno 27 (vorrei vedere la faccia di chi glielo ha dato però!)e un'altra ha preso 26 di analisi testiuale (vale sempre il solito commento)
Ciao Paola, ho molto bisogno di code incrociate anch'io, diciamo che un po' di fortuna in generale non guasterebbe affatto.
Domani Cindy dovrebbe tornare dal veterinario per un controllo all'orecchio sinistro che le stiamo curando da due settimane col Surolan (il prelievo ha escluso micosi e non ha acari nelle orecchie), vedremo come andrà.
Emily, invece, nonostante sia sempre in appartamento, ha preso gli acari, probabilmente da Black, il gatto dei vicini che viene a dormire sullo zerbino di casa mia; tre settimane fa le è stato somministrato adeguato antiparassitario (Stronghold), ma ha ancora un po' di cerume nelle orecchie per cui, nei limiti del possibile, gliele lavo con il Clorexyderm, ma ogni volta è un'impresa a dir poco ardua.
Più altre cose demoralizzanti ma, per fortuna, non attinenti alle mie adorate compagne baffute, su cui sorvolo.
Per cui capirai che le codine incrociate della tua splendida tribù saranno più che mai gradite; ora passo da te a guardare "i delinquenti", così mi torna un po' la voglia di sorridere.
Buona giornata...
Posta un commento