domenica 6 dicembre 2009

a proposito del post precedente: CSI

Ovvero: Che Si Inventerebbero queste donne, pur di risparmiare tempo?
Come tutte le donne "moderne" che non vogliono rinunciare alle poche (POCHISSIME) cose belle rimaste nella loro frenetica vita, spesso cerco di ottimizzare al massimo il tempo che ho a disposizione, conciliando doveri e, per così dire, piaceri.
Ed è così che per sfruttare il tempo dedicato ai lavori domestici, applicando contemporaneamente un trattamento idratante alle mani (forse l'unica parte del corpo che dia risultati proporzionali alla costanza con cui le curo), dopo aver spalmato crema e/o altro prodotto curativo, indosso un paio di guanti di lattice; il che mi fa sembrare uno degli investigatori di C.S.I.
 
Solo che, nel mio caso, la sigla non significa "Crime Scene Investigation", ma la dice lunga sul mio stato mentale.
E cioè, Che Sono Irrecuperabile.

2 commenti:

Mamit ha detto...

Oddddddddddioooooo, mi hai fatto venire in mente un periodo della mia vita che sarebbe degno di apposito post.
Anzi, lo farò e per non essere tacciata di vil plagio, ti citerò :-)

ziamaina ha detto...

Va bene, Mamit, attendo con gusto e curiosità di leggerti.
Buona domenica e baci ai mici...