martedì 8 settembre 2009

una bella ricorrenza













Auguri ad Emily che oggi compie 4 anni!!!

19 commenti:

cybergatto ha detto...

cucù...settete!!! mi merito tutte le sgridate del mondo ma....ho un'ottima scusante:

a novembre, dopo una marea di casini, pianti dolori e gioie nasceranno Bianca e Leonardo (due!!!! perchè agli abitanti di questa casa le cose semplici NON piacciono!) l'assistente monella ha già detto che lei NON dividerà una sola crocchetta e che NON cederà la sua cestina a nessuno, ma al momento di dare l'allarme in caso di pianto disperato di uno dei due sarà più che lieta di unirsi al coro!!!! Un abbraccio grandissimo (anche perchè con sta panza non potrebbe essere altrimenti) a te e alla famiglia miagolante.

baci baci baci

giardigno65 ha detto...

portati bene !

miciapallina ha detto...

Mi domando sempre se quella gatta li e il mitico Ogheddu non siano della stessa cuciolata... ma no... lo so che non può essere.... però!
Auguri Emily!
da tutta la gatteria

paola dei gatti ha detto...

auguri Emily

@cybergatto: cani e gatti sono delle vere marypoppins: mio figlio tornato dalla clinica ha trovato due gatte nella culla e una cagntta sotto ed è cresciuto felice difeso ed accudito
prosit anche a voi

Mamit ha detto...

Buon compleanno alla splendida Emily. E' straordinariamente fotogenica, questa micia ...

cybergatto ha detto...

@paola dei gatti (la zia maina non se ne avrà se rispondo qui!!), quando ero piccola mia mamma veniva a recuperarmi dalla cuccia dei cani una notte su due...già so che dovrò recuperare l'assistente dai lettini tre notti su tre!!!!!!!

>^^<

paola dei gatti ha detto...

lasciacela vai a vedere questa foto
http://gattiblog.typepad.com/.shared/image.html?/photos/uncategorized/elia_e_gatti_1.jpg

il gatto è clementina il bambino mio figlio di una decina di giorni. anch'io a due ore dalla nascita avevo joe il rosso sulla culla!

ziamaina ha detto...

Allooora...
Cyb: ti sgrido eccome, visto che il motivo della tua assenza è un motivo FELICE!!!
Come ti ho scritto in privato, mi piacerebbe tanto vedere un tuo post inerente (ma anche no) l'argomento, ormai sei ferma a più d'un anno fa, ti rendi conto?
E almeno posta una foto dell'Assistente, prima che arrivino i due mos... i due pargoli ad infestare la casa ;-D
Emily ringrazia per i tuoi auguri :-)
Giardigno65: portàti bene si, del resto è una gatta, non potrebbe essere diversamente =^_^=
Miciapallina: Ogheddu ed Emily non possono essere "biologicamente" appartenenti alla stessa cucciolata (come del resto anche Charlino e Priscilla), ma fanno certamente parte dello stesso gruppo d'anime feline dal quale si sono staccate le loro quando sono stati concepiti dalle loro mamme gatte :-)
Paola: grazie per gli auguri; quanto a Cyb, come ti ha risposto lei, l'esperienza con gli animali è cominciata presto :-)
p.s. la foto che citi NON SI VEDE :-(

maria rosaria ha detto...

auguri, emily!! e auguri anche a te, zim! la foto dei contenitori con i gatti che ci dormono sopra mi fanno pensare che anche il mio ne è appassionatissimo.
baci

Achab ha detto...

posso,bellissimo esemplare micesco,auguri al tuo gatto,vieni a trovarmi,e vedrai,ciao.

Felinità ha detto...

A passo felpato vengo a ricambiare la visita, e colgo la preziosa occasione per fare gli Auguri alla deliziosa Emily ....... MMMMMIIIIIAAAAOOOOOUUUUUUUUU

Anya ha detto...

Happy Birthday Emily
hugs from
Kareltje =^.^=
miauuuwwww..

ziamaina ha detto...

Maria Rosaria: Emily ringrazia; ed io pure, anche se nel mio caso non si tratta di compleanno, ma di parecchie robe in sospeso che meritano auguri e scaramanzie varie.
Le scatole in questione sono state prese all'Ikea, ma credo chi le ha inventate non potesse immaginare che sarebbero diventate perfette come "riposagatti" :-)
Achab: interessante il tuo blog, i gatti sono tutti tuoi? Splendidi, complimenti. (Emily è femmina e pure Priscilla).
Felinità: grazie per esser venuta a zampettare qui, mi ha incuriosita il tuo nick. E si sa, i gatti sono tutti curiosi ;-) Adesso ho capito da dove arriva Achab, benvenuti a tutti e due :-)
Anya: welcome, how did you get here? You have wonderful cats, come back whenever you like, we'll be waiting for you... meowww =^_^=

mod ha detto...

you see: kpax è uno dei miei film preferiti.

:-) love, mod

Ornella ha detto...

Passo di qui per salutarti, soddisfatta perchè alla fine, da persone civili, abbiamo espresso tutte le nostre opoinioni e trovato un punto d'accordo.
Una cosa mi dispiace dirti, però, io preferisco di gran lunga i cani per cui penso che ci "leggeremo" da Fabio. Ciao!

fiordimagnolia ha detto...

ziao come stai? nessuna novità sul fronte? maremma miseria.. fammi sapere ok?
Un baio grandissimo!!!

paola dei gatti ha detto...

ornella, cani e gatti sono solo lo jng e lo jang, ossia due aspetti della stessa realtà, si completano a vicenda, solo che il gatto ha una personalità molto più complesdsa di qwuella del cane

Ornella ha detto...

Paola,il fatto è che da piccola ho avuto una brutta esperienza con un gatto randagio entrato in casa, in una notte d'estate, mentre da sola guardavo la tv. Nello scorgere la sua sagoma, ho cominciato ad urlare terrorizzata, lui, povera bestia, ancora più terrorizzato di me saltava da un mobile all'altro, facendo cadere di tutto, alla disperata ricerca di una via di fuga. Per farla breve, mia madre, preoccupata per lo shock che avevo subito, vegliò su di me tutta la notte e da allora io sono sempre molto guardinga nei confronti dei gatti. Se a questo aggiungi che non mi piacciono le personalità complesse, puoi ben capire perchè i gatti non mi attirano. Ciao a tutte voi gattare

ziamaina ha detto...

Modesty: allora, tutto sommato, c'è speranza :-\
Ornella: non c'è alcun problema se tu sei cinofila anziché catofila.
Spesso il gradire un cane piuttosto che un gatto o viceversa non è necessariamente legato ad un episodio traumatico: nel tuo caso la tua preferenza sarebbe stata comunque comprensibile.
L'importante è la civiltà ed il rispetto per TUTTI.
Discorso retorico, forse, ma mi amareggia dover constatare, quotidianamente, quanto poco freghi alla gente di rispettare gli altri, figurarsi gli animali. (parlo di situazioni al di fuori di questo blog).
Fiordimagnolia: non ci sono novità negative né positive: l'unica certezza è che la situazione lavorativa è PESSIMA, ormai l'azienda è al collasso, mancano materia prima, trasportatori e montatori (di mobili e pareti per ufficio); martedì 22/09 ennesimo (inutile?) incontro tra rappresentanti sindacali e proprietà, sperando che STAVOLTA si arrivi a qualcosa di definitivo, nel bene o nel male che sia, sebbene sia piuttosto dubbiosa dell'efficacia operativa dei sindacati (tsè :-/)
Comunque, uno schifo.
Vivo alla giornata, a volte alla mezza giornata.
Mi ritrovo a non saper più programmare, né progettare nulla.
Per fortuna almeno la notte riesco a riposare, magari ho gli incubi, ma poi riprendo a dormire.
Però sono stanca di questa amarezza, che il mio domani dipenda da altri che se ne fregano di me o non rispettano ciò in cui 'credo' o calpestano ciò che amo e ritengo 'sacro'.
Troppo stanca, davvero... :-(