domenica 8 febbraio 2009

quando si fa di necessità virtù








Ecco l'ultimo posto conquistato da Emily.
Motivo? Il decoder è caldo (in alternativa al termosifone) e da lì sopra si possono controllare meglio i movimenti dell'invasora.

6 commenti:

fabio r. ha detto...

chiamala scema ! la mia madame invece preferisce la coperta pelosa appena spostata dal letto o maglioni ecc... anche perché il decoder e' incastrato in libreria!!
buon inizio settimana.

ziamaina ha detto...

Ho guardato prima i tuoi gatti: se ho capito bene, sono Madame (la tricolore), Felix (bianco-nero) e Pirinchicco (il bellissimo tigrato), mentre Nina non c'è più :-(
Pallino assomiglia in modo impressionante al mio Tommy, sigh...
Emily è un'autorità nel campo della ricerca di posti caldi e comodi: Priscilla la osserva attentamente e prima o poi la imiterà :-)

paola dei gatti ha detto...

PUOI SAPEREDOVE PASSANO I TUBI DEL RISCALDAMENTO IN CASA MIA OSSERVANDO DOVE SONO STRAVACCATI CANI E GATTI! DRAKA INVECE ULTIMAMENTE HA CONQUISTATO MIO FIGLIO CHE LO LASCIA DORMIRE NELL'ARMADIO DEL PC MENTRE IL SUDDETTO è QACCESO MA NON IN USO PER PERMETTERE AL "MULO" DI SCARICARE!

Mamit ha detto...

Che belli! non mi aspettavo questa sorpresa fotografica, ma è stato un bel modo di chiudere la giornata.
Sono stanchissima, domani ti leggo con calma, e commento.
Pupina ti potrà sicuramente aiutare per il tuo questito tecnico.
Buonanotte, Zia, e una carezza a tutti voi.

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Zia, posso solo sperare che Oceanino santo non scopra MAI il decoder di Sky: coi suoi se..set..otto chili (!!!) me lo distruggerebbe all'istante!

ziamaina ha detto...

Paola: so di non aver scritto nulla di nuovo, ma l'inventiva felina riesce sempre a stupirmi :-)
Mamit: le ragatte ringraziano, anche se in queste foto hanno preferito restare di spalle; avevano dormito poco e non volevano far vedere le borse sotto gli occhi :-)
Pupina: Emily pesa poco, è rimasta una gattina snella. Se Priscilla decidesse di imitarla (già ora è brava a fare il 'cuculo', occupando i posti già felinamente testati) mi sa che il decoder dovrebbe essere rinforzato :-)